LA PORTA: IL PRIMO MOBILE DI CASA TUA!

QUALITA' MADE IN ITALY, TECNOLOGIE INTERNAZIONALI
Nel progetto di arredo della casa o degli spazi lavorativi la porta può assumere un ruolo da vera protagonista. Non si tratta solo di un fattore estetico ma anche funzionale, sono tanti infatti le tipologie di apertura tra cui selezionare la più adatta. Un ulteriore elemento determinante nella scelta di una porta è il materiale. Ognuno ha le sue caratteristiche, ognuno può esaltare il progetto di casa sua.
I MATERIALI
Scegliere la porta giusta è importantissimo sia per arredare con stile sia per rendere gli ambienti più funzionali. Per farlo è importante conoscere i diversi materiali con cui possono essere fatte le porte. Ogni materiale ha infatti delle sue caratteristiche che lo rendono più adatto a un progetto che a un altro. Se le porte in legno massiccio sono quelle che da sempre ci hanno contraddistinto, già da anni abbiamo anche sviluppato interessanti soluzione per chi cerca porte in vetro, porte in laminato e porte laccate.

LEGNO MASSELLO
Un ambiente classico e senza tempo.
Porte in tranciato con telaio e cornici in legno.
Eleganti, prestigiose ed importanti.

LAMINATO
Porte in Laminato TSS (Thermo Structured Surface), con effetto legno o liscio.
La gamma comprende porte a battente, porte scorrevoli interno muro o esterno muro, porte pieghevoli, porte rototraslanti, porte filomuro e porte rasomuro.

LACCATO
Le porte laccate sono un elemento d’arredo moderno e di alta qualità, con ante lisce o impreziosite con incisioni geometriche, si rivelano adatte ad ogni tipologia di ambiente.
Crea il tuo sito web con Webador